Ilcorsaronero

 Cerca :

          
 * Dettagli Torrent

Una Famiglia a Tappeto 2019 Blu Ray 1080p x H264 Ita Eng



Download via torrent:
Categoria bittorrent Film
Size 2.79 GB
Una Famiglia a Tappeto  2019  Blu Ray 1080p x H264 Ita Eng  IlCorsaroNero

Nel 2002, a Norwich (Inghilterra), Zak Bevis, ragazzo di 10 anni, è assorbito dall'evento WWF (ora WWE) King of the Ring fino a quando la sorella minore Saraya cambia canale nel suo programma preferito, Charmed. I fratelli lottano, spronati dai loro genitori Rick e Julia. Rick prenota i bambini per la loro prima esibizione di wrestling in cui Saraya, inizialmente riluttante a lottare con un ragazzo, continua a vincere come previsto.
A 18 anni, in competizione con il nome di "Cavaliere d'Inghilterra", Saraya e suo fratello "Zak Zodiac" aiutano i loro genitori a formare i futuri lottatori mentre lavorano per la loro promozione. Rick e Julia, che stanno lottando finanziariamente, chiedono all'allenatore della WWE Hutch Morgan di firmare i fratelli. Alla fine accetta un provino prima di un album di SmackDown alla O2 Arena , e dice a Saraya di trovare un nome diverso dato che "hanno già un inglese". I fratelli ricevono consigli da Dwayne Johnson e Saraya adotta il nome Paige dal suo personaggio preferito su Charmed .
I due provano con diversi altri lottatori e sono tutti sminuiti da Morgan. Alla fine sceglie Paige per tutto il resto, nonostante il suo tentativo di far firmare anche Zak. Con l'incoraggiamento di suo fratello, Paige parte per l'America mentre Zak continua a lottare nel circuito indipendente britannico, assistendo la scuola di wrestling dei suoi genitori e curando la sua fidanzata e il figlio appena nato.
Arrivato alla NXT in Florida , Paige ha difficoltà ad adattarsi allo stile di intrattenimento della WWE - principalmente, l'assenza di competizione tra uomini e donne e l'inesperienza dei suoi colleghi tirocinanti Jeri-Lynn, Kirsten e Maddison. Paige lotta con i promoter in esecuzione e la continua svalutazione di Morgan. Morgan chiarisce a Zak che non sarà mai firmato per la WWE, e Zak cade in una depressione. Paige scopre che i suoi genitori stanno vendendo articoli di sua somiglianza senza il suo permesso e l'hanno prenotata in una partita contro Zak in programma per la sua pausa natalizia .
Ad un evento live della NXT e al suo debutto sul ring, Paige è sbalordito dalla folla e si blocca, lasciando l'anello in lacrime. Decide di sbiancare i suoi capelli biondi e spruzzare l'abbronzatura per assomigliare di più ai suoi compagni tirocinanti, che causano solo più attrito tra loro. Dopo aver fallito un percorso a ostacoli, Paige si scaglia contro i tirocinanti per aver pettegolezzato su di lei quando in realtà stavano discutendo di Kirsten, che è stata lontana da sua figlia per darle una vita migliore.
Morgan dice a Paige che il futuro di suo fratello nella WWE sarebbe stato solo un talento di miglioramento e la firma avrebbe rovinato la sua vita, sottintendendo che per lui è stato lo stesso. Morgan incoraggia Paige a lasciare e tornare alla sua famiglia per una vita più felice. Lei viaggia a casa per la pausa natalizia. Poco prima della partita contro suo fratello, Paige dice a Zak che sta lasciando la WWE. Arrabbiata dal fatto che lei sta rinunciando al sogno che non è riuscito a raggiungere se stesso, Zak va fuori sceneggiatura, sconfigge Paige e poi dice ai suoi genitori i suoi piani per smettere, devastando Ricky. Dopo che la famiglia ha trovato Zak in una rissa da bar ubriaco, Paige ammette che Morgan ha rifiutato di firmare Zak per proteggerlo e ha bisogno di concentrarsi su ciò che è importante nella vita; la sua famiglia e istruisce i bambini che lo guardano. Paige cambia idea dopo che Zak la rimprovera di aver rinunciato al loro sogno condiviso, e torna in Florida, riprendendo il suo colore dei capelli e il tono della pelle originali.
Migliora drasticamente l'allenamento, stringendo amicizia e incoraggiando i suoi colleghi tirocinanti. Zak torna ad allenare gli studenti dei suoi genitori. Morgan porta gli allievi a WrestleMania XXX, dove Paige viene prenotata in una suite con The Rock e apprende che farà il suo debutto a Raw la notte seguente contro la campionessa WWE Divas AJ Lee, come raccomandato da Morgan. Paige fa il suo debutto a Raw e si congela di nuovo, ma Lee inizia il match e mette inaspettatamente in palio il WWE Divas Championship. Con la sua famiglia che guarda in TV, Paige vince il match e il titolo, finalmente abbastanza comodo da dire un promo, "This is MY house!".
Un epilogo spiega che Paige rimane il più giovane campione di Divas ed è stato uno dei primi leader nella rivoluzione femminile in corso , che uno dei tirocinanti di Zak, che era cieco, divenne un wrestler, e si diverte nella carriera cinematografica di The Rock e Rick vende parti della famiglia attività commerciale. I titoli di coda includono le riprese del documentario della famiglia del 2012 e la partita di debutto di Paige. Download Una Famiglia a Tappeto 2019 Blu Ray 1080p x H264 Ita Eng .